Gio. Mar 28th, 2024
memorial antonio grignani

Antonio Grignani – torneo calcio alla memoria

 

 

COMUNICATO STAMPA

La Lega Nord pavese ricorda Antonio Grignani.
Torneo di calcetto in sua memoria

sabato 13 settembre al Cassinetto 

La sezione pavese della Lega Nord si stringe nel ricordo di Antonio Grignani, consigliere comunale scomparso prematuramente nell’aprile dello scorso anno, a soli 35 anni. Per celebrarne la memoria, il suo partito di riferimento ha organizzato un torneo di calcetto a lui dedicato che avrà luogo sabato 13 settembre a partire dalle 13 presso il centro sportivo Cassinetto, in via Giovanni Tavazzani 3. L’evento, organizzato dagli ex colleghi di Grignani Stefano Bertolesi e Gianni Malcesini e dal segretario cittadino Lega Nord Emanuele Giorgi, con il patrocinio del Comune di Pavia, vedrà la partecipazione di 14 squadre. Al termine delle gare, alle 18 e 30, Diego Bianchi di Radio Monte Carlo procederà con la premiazione dei vincitori. Seguirà un breve rinfresco. Durante la manifestazione verranno raccolte donazioni spontanee finalizzate all’acquisto di un defibrillatore.Segretario cittadino della Lega Nord per sei anni, Antonio Grignani era entrato nel partito come sostenitore nel 1996, per diventare militante tre anni più tardi. Entrò in consiglio comunale nel 2009, con l’amministrazione guidata da Alessandro Cattaneo. «L’organizzazione dei tornei, in varie forme e generi, è sempre stata una fra le più grandi passioni di Antonio – ha dichiarato Giorgi – ci sembrava giusto e doveroso ricordarlo in questo modo. Ringraziamo la famiglia Grignani per averci dato la possibilità di organizzare questa giornata di festa».

Ufficio stampa Lega Nord
Sezione di  Pavia
tel. 0382-303110
fax 0382 302924
info@leganordpavia.it

Memorial Antonio Grignani 2013

Sabato 13 settembre viene organizzato un memorial in ricordo di Antonio Grignani consigliere comunale dal 2009 scomparso nell’aprile 2013 all’età di 35 anni, con l’organizzazione patrocinata dal Comune di Pavia di un torneo di calcio a 14 squadre a lui dedicato dalle 13 alle 20 presso il centro sportivo Cassinetto, in via Tavazzani 3.

Il memorial è stato voluto dai suoi più cari amici ed organizzato in particolare dal segretario cittadino della Lega Nord Emanuele Giorgi e Davide Campagnoli

Per info.: Davide Campagnoli tel. 347/0450784 – Emanuele Giorgi tel. 338/8759600

Video collegati

Il funerale di Antonio Grignani

Difesa donna Pavia

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)