Ven. Mar 29th, 2024

PAVIA MESSA IN SUFFRAGIO DEGLI ALPINI

Pavia domenica 22.02.2015 DUOMO di Pavia h 11.00

ALPINI pavia

Come oramai è tradizione, ogni anno la Sezione di Pavia, fa celebrare una santa messa in suffragio degli alpini pavesi “andati avanti”.

Quest’anno, nella ricorrenza dei cento anni dall’ entrata dell’Italia nella Grande Guerra, a ricordo degli immensi sacrifici compiuti da tutti i soldati italiani e dagli alpini in particolare sui sacri confini della patria, io e, ne sono certo, anche voi alpini pavesi, intendo dare particolare solennità e significato alla ricorrenza.

A tale scopo ho invitato a tale celebrazione tutte le autorità provinciali e comunali e tutte le Associazioni Combattentistiche e d’Arma di Pavia che mi hanno assicurato la loro partecipazione. Sono sicuro che anche voi non farete mancare la vostra partecipazione e quella del vostro gruppo col gagliardetto a tale celebrazione che si svolgerà a Pavia IN DUOMO ALLE ORE 11.00 DEL 22.02.2015

La celebrazione sarà resa più solenne e più bella dalla partecipazione del nostro coro sezionale “Italo Timallo”.

Vi aspetto numerosi alle ore 10.45 a Pavia in Piazza Duomo ove ci inquadreremo e entreremo in chiesa, ordinatamente, in corteo, in tempo utile per la celebrazione.

Dopo la messa chi vorrà potrà fermarsi presso il RISTORANTE DA GIULIO in corso Matteotti, all’altezza di P.za Petrarca, ove è stato concordato un rancio alpino al prezzo di €.25.00. Sarà gradito un cenno di prenotazione entro venerdì 20.02 da parte dei Capigruppo per gli alpini del loro gruppo.

alpini pavia messa duomo alpini pavia messa duomo 2015 biondi

 alpini pavia messa duomo autorita'

alpino pavese

 

 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)