Gio. Apr 25th, 2024
Foto AC Pavia - Claudio Grassi 24/10/2015 Gorgonzola (Italia) Giana Erminio - PAVIA Campionato di Calcio Lega Pro 2015-2016 Stadio "Città di Gorgonzola" Nella foto:

GIANA ERMINIO PAVIA CALCIO 1-2 Coppa italia legapro 4 novembre 2015

Ora affronteremo i grigi dell’Alessandria...

 

GIANA-PAVIA 1-2-coppa-italia-2015-2016

 

Il Pavia riesce finalmente nell’impresa di sbancare lo stadio di Gorgonzola contro la Giana Erminio e decide di farlo quando la vittoria è determinante per il passaggio del turno in coppa Italia.

GIANA ERMINIO-PAVIA 1-2

Giana Erminio: Sanchez, Sosio, Montesano (Augello 41′ pt), Grauso, Costa, Polenghi, Sanzeni, Brambilla, Romanini (Perna 31′ st), Capano (Rossini 39′ st), Cogliati. A disp: Dini, Perico, Bonalumi, Solerio, Augello, Biraghi, Marotta, Pinto, Rossini, Greselin, Perna. Allenatore: Cesare Albè

Pavia: Fiory, Cristini, Sabato (Ghiringhelli 31′ st), Pavan, Marino, Biasi, Cardin (Bonanni 23′ st), Buongiorno (Del Sante 15′ st), Anastasia, Carraro, Grbac. A disp: Facchin, Siniscalchi, Abbate, Malomo,  Martin, Marchi A., La Camera, Cesarini, Ferretti. Allenatore: Michele Marcolini

Arbitro: Signor Lorenzo Maggioni di Lecco. Assistenti: Signori Fabio Tribelli di Castelfranco Veneto e Driss Abou Elkhayr di Conegliano.
Marcatori: 13′ Montesano, 24′  Grbac, 81′ Anastasia
Recupero: 2′ pt, 4′ st
Angoli: 3-3
Ammoniti: Grauso 35′ pt, Marino 1′ st, Del Sante 28′ st, Bonanni 30′ st, Biasi 37′ st

Il recupero della 1′ giornata della coppa italia di Legapro vede il Pavia sotto già al 13′ del primo tempo per una punizione  battuta da Montesano dai 25 metri che si insacca alla destra del portiere pavese Fiory.
Gli azzurri (in maglia rossa) reagiscono pareggiando al 24′ con Grbac  e trovando nel finale la vittoria con un goal di Anastasia al 81′.

Su tutti da notare l’ottima prestazione di Fiory, determinante in almeno due occasioni al 62′ e all’83’, di Anastasia e di un ottimo e determinante Grbac che sicuramente appare in forma e meritevole di giocare anche in campionato grazie alla sua velocità.

Passiamo quindi al 2′ turno, il 18 novembre ad Alessandria, sicuri di avere comunque un ampio gruppo di ragazzi sui quali contare

Prossimo turno:
Mercoledì 18 novembre ore 20.30
ALESSANDRIA – PAVIA ore 20.30

 

TILOCCA ASSICURAZIONI PAVIA youpavia x acpavia

Ecco le fasi piu’ importanti dell’incontro di Gorgonzola tra Giana e Pavia
Highlights – Gorgonzola, 4 novembre 2015

——————————————————————————————————————

Mercoledì alle 15, al Comunale di Gorgonzola, il Pavia torna in campo contro la Giana Erminio nella sfida valida per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Lega Pro. Vuoi seguire gli azzurri in trasferta?

La prevendita dei biglietti è già attiva e lo sarà fino alle ore 19 di martedì, tramite il circuito Best Union, i cui punti vendita di Pavia sono il bar Lanterna di via San Giovannino 23/25 e il bar Scala di via Scala 10/A. Il prezzo del tagliando è di 5€ più il costo della prevendita. I tifosi della Provincia di Pavia potranno acquistare il biglietto se provvisti di Tessera del Tifoso, ma la Giana Erminio aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. Il giorno della gara, al botteghino dello stadio, presso lo sportello del settore ospiti, sarà possibile acquistare il tagliando di tribuna per i soli possessori di Tessera del Tifoso al costo di €10, ma la società ospitante invita a munirsi del biglietto in prevendita.

Ci vediamo a Gorgonzola!

@paviacalcio

Questi quelli del primo turno, che si giocherà mercoledì 28 ottobre:

Giana E. vs Pavia

Mantova vs Spal

Lecce vs Matera

Akragas vs Catania
Questi, invece, gli accoppiamenti delsecondo turno in programmamercoledì 4 e mercoledì 11 novembre:

Alessandria vs vincente Giana E.-Pavia

Feralpisalò vs Cremonese

Bassano Virtus vs Pro Piacenza

Cittadella vs Sudtirol

Reggiana vs vincente Mantova-Spal

Tuttocuoio vs Lucchese

Pistoiese vs Pisa

Pontedera vs Santarcangelo

Arezzo vs Robur Siena

Ancona vs L’Aquila

Teramo vs Lupa Castelli Romani

Casertana vs Ischia

Benevento vs Melfi

Foggia vs Juve Stabia

Cosenza vs vincente Lecce-Matera

Vincente Akragas-Catania vs Catanzaro

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)