Sab. Apr 20th, 2024

REGGIANA PAVIA 0-0 6 dicembre 2015

Reggiana pavia 0-0 2015

Il Pavia esce indenne dal Mapei Stadium pareggiando 0-0

REGGIANA – PAVIA 0-0

REGGIANA:  Perilli; Spanò, De Biasi, Frascatore; Mogos, Bruccini, Maltese, Bartolomei (12′ st Angiulli), Siega; Nolè (17′ st Giannone), Arma.
In panchina: Rossini, Castellana, Di Nicola, Rampi, Ceccarelli, Loi, Danza, Pesenti.
Allenatore:   Colombo.

PAVIA: Facchin; Ghiringhelli (31′ st Martin), Siniscalchi, Marino, Malomo; A. Marchi, M. Marchi (20′ st Del Sante), M. Cristini; Bellazzini; Cesarini, Ferretti.
In panchina: Fiory, Biasi, Bonanni, Buongiorno, Grbac, Anastasia, Flommi.
Allenatore:   Marcolini.

Arbitro:         Antonello Balice di Termoli (Benedettino di Bologna; Rabotti di Roma 2)

Ammoniti:    De Biasi, Angiulli, Bruccini (R), Pavan (P).

Dopo un primo tempo equilibrato, i pavesi subiscono un’ arrembante Reggiana che nella parte finale della partita meriterebbe un goal. Un palo, una traversa ed un’ottimo Facchin salvano gli azzurri che alla fine strappano un punto in un campo difficile.

Al termine della partita i tifosi pavesi contestano il tecnico Marcolini.

Ora i pavesi vedono allontanarsi il Cittadella a 6 punti e la promozione diretta sembra un miraggio. Molto male la fase di ripartenza con una squadra che pur avendo una solida difesa, non ha alcuna idea di cosa fare quando in possesso della palla.
Positivo lo schema con Marchi e Ferretti con Bellazzini a supporto delle punte ma con un centrocampo confuso in fase offensiva.

Marcolini a rischio ma con una buona in casa con il Lumezzane ed un risultato positivo a Pordenone, potrebbe salvare la panchina.

 

 

 

14′ giornata andata Legapro Girone A

Mapei stadium Reggio Emilia h 17.30

 



 

La squadra ospitante ha comunicato che la prevendita proseguirà fino alle 19 di sabato sera. I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti per il settore a loro dedicato tramite il circuito TicketOne, sul sito www.ticketone.it, oppure nel punto vendita di Pavia, ovvero il bar Lanterna di via San Giovannino 23/25. Il tagliando ha un prezzo di 15€, compreso il costo della prevendita. La Reggiana non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Per chi non dovesse riuscire a seguire la squadra in trasferta, sarà possibile assistere alla proiezione della partita in diretta al bar del Fortunati.

Ci vediamo allo stadio!

 

 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)