Ven. Mar 29th, 2024

PAVIA FERALPISALO 9 gennaio 2016

 pavia feralpisalo 2-2

tilocca-ban225 youpavia x acpavia

MARCATORI: 37’ Tortori (FS), 42’ Cesarini (PV), 68’ rig. Cesarini (PV), 76′ Tortori (FS)
PAVIA (4-2-3-1): Facchin; Ghiringhelli, Marino, Pavan (35’ st Manconi), Siniscalchi, Biasi,  Martin (47’ st Bonanni), La Camera (22’ st Pirrone), Ferretti, Cesarini, Grbac.
A DISPOSIZIONE: De Toni, Cristini, Marchi, L. Buongiorno, M. Buongiorno, Anastasia.
ALLENATORE: Fabio BRINI

FERALPISALÒ
(4-3-3): Caglioni; Tantardini, Allievi, Settembrini, Leonarduzzi, Ranellucci,  Maracchi, Fabris (29’ st Greco),   Bracaletti,  Tortori.
A DISPOSIZIONE: Bavena, Carboni, Codromaz,Guerra (35’ st Bertolucci), Ragnoli, Garufi, Botchway.
ALLENATORE: Aimo DIANA
ARBITRO: Baroni di Firenze
AMMONITI: Tantardini (F), La Camera (P), Biasi (P), Cesarini (P), Martin (P).
Recuperi: 2’ pt, 3’ st.
Angoli: 4-4

Al Fortunati è andato in scena uno spettacolare incontro tra due buone squadre che sicuramente si contenderanno un posto per i playoff fino alla fine del campionato.

Il Pavia è sembrato tecnicamente superiore con una buona organizzazione di gioco e un buon equilibrio tra i reparti. Il Feralpi ha risposto con la grinta e grazie ad un arbitraggio all’inglese, è rimasto in partita sferrando nel finale il colpo del pareggio definitivo.
Ottima la fattura delle realizzazioni, in particolare l’eurogoal di Cesarini che con un ottimo pallonetto dalla destra supera un incolpevole portiere bresciano sembrato molto attento durante tutto l’incontro mentre per il portiere pavese non è stata proprio tra le migliori prestazioni.
Malgrado la buona prestazione, il pareggio penalizza la classifica delle due squadre che chiudono con 28 punti il Feralpi al 5′ posto mentre i pavesi seguono al 6′ posto con 27 punti.

 



 

Primo impegno del 2016 per il Pavia che coincide con l’ultima del girone d’andata.

Il neoallenatore azzurro Fabio Brini, incontrerà i diretti concorrenti per guadagnare un posto valido per l’accesso ai playoff.

I bresciani ci precedono di un solo punto, 27 contro i 26 dei pavesi.

La prevendita è già attiva e proseguirà fino alle ore 20 di sabato sera. È possibile acquistare il biglietto tramite il circuito Vivaticket-Best Union, i cui punti vendita autorizzati di Pavia sono il bar Lanterna di via San Giovannino 23/25, il bar Scala di via Scala 10/a e lo Shop-Up dell’Università in corso Carlo Alberto 5, all’interno del Cortile dei Tassi. In provincia, sarà possibile acquistare i biglietti presso la tabaccheria Pupi e Pupe di corso Genova 83 a Vigevano e l’Ufficio Soci dell’Ipercoop di viale Industria 225, sempre a Vigevano.

Il botteghino dello stadio aprirà esclusivamente domenica dalle 13 alle 15.45, ma per evitare code e ritardi all’ingresso dello stadio, si invitano i tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita, approfittando anche dello sconto previsto per questa soluzione.

 


 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)