Ven. Mar 29th, 2024

PAVIA ALBINOLEFFE 1-0 sabato 20 febbraio 2016

pavia albinoleffe 1-0 2016-02

LOCALITA’  : Pavia
STADIO       : Fortunati
INDIRIZZO: Via Alzaia 137
ORARIO        : 17.30

PAVIA: Facchin, Malomo, Foglio, Muscat, Siniscalchi, Dermaku, Carraro (46′ Cesarini), Perrone, Sforzini (90′ Azzi), Ferretti, Manconi (78’Marchi A.).
A disposizione: 
Fiory, Marino, Ghiringhelli, Kladrubsky, Anastasia, Grbac.
Allenatore
Fabio BRINI

ALBINOLEFFE :Amadori,  Checcucci, Ferretti J, Legras (18′ Bentley) Vinetot, Magli, Danti, Dalla Bona, Pesenti (28′ Girardi), Perini, Banegas (75′ Soncin).
A disposizione: Cortinovis S., Paris, Muchetti, Cortinovis M.,Nichetti, Kanis.
Allenatore: Marco SESIA

ARBITROGianni Bichisecchi di Livorno 
Assistenti: Sig. Ceravolo di Busto Arsizio e Sig. Avalos di Legnano
Reti: 73′ Ferretti 

NOTE:
ammoniti: Pirrone (PV), Danti e Vinetot (AL)
Recuperi: 2′, 2′
Spettatori: 880

tilocca-ban225 youpavia x acpavia

PAVIA ALBINOLEFFE 1-0
Vittoria, ma quanta sofferenza!!!
Andrea Ferretti
insacca il suo decimo goal e regala la vittoria al Pavia. Purtroppo i segnali sono piu’ negativi che positivi, ma almeno guadagnamo i 3 punti (a fatica e con la penultima in classifica) e rimaniamo in corsa per i playoff.
9 punti in tre partite (ALBINOLEFFE, PROPIACENZA E GIANA) per sperare: non ci sono altre vie per strappare un posto per i playoff.

Fortunatamente viene riproposta in attacco la coppia Ferretti Sforzini con un inedito Manconi dietro le punte (non proprio a suo agio). Ne risulta un 4-3-1-2 non molto fluido con il sacrificio di Azzi e con un Cesarini che forse non ha ancora i 90′ .

Centrocampo quindi da rivedere ma con preoccupante lentezza e mancanza di determinazione. La differenza di valore  tra le due formazioni in campo, non si è notata per lunghi tratti della partita. La squadra di Brini non puo’ giocarsi sino al 90′ una partita in casa con la penultima in classifica se vuole realmente giocarsi la promozione nella serie cadetta. Ma questo oggi è molto piu’ che un sogno…

 

I momenti piu’ importanti di PAVIA  ALBINOLEFFE  1-0 HIGHLIGHTS

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)