Ven. Mar 29th, 2024

 

Gabriele Casetta è il capitano ed anima del Pavia calcio a 5 una delle realtà più importanti del panorama sportivo pavese. Noi di youpavia.it lo abbiamo contattato ed intervistato . Ecco le sue parole.

1. Gabriele, tu sei uno delle colonne del Pavia calcio a 5. Come state affrontando questo campionato di serie B?
“La stiamo affrontando con il consueto impegno e la totale determinazione,consci del fatto che non sarà semplice competere in un campionato come la serie B in cui ogni partita è una battaglia in cui chi è sempre al top fisicamente e mentalmente ne esce vincitore”.

2. Dopo due risultati positivi, una vittoria ed un pareggio, siete caduti in casa che partita é stata?
“Arrivavamo da un momento positivo è vero; che ci ha messo a dura prova sotto diversi aspetti (squalifiche e infortuni)martedì la sconfitta è maturata in virtù di un avversario solido e con delle buone individualità e una condizione non ottimale di molti di noi,se ci mettiamo che il primo loro gol nasceva da una scelta arbitrale quantomeno discutibile,il gioco (per loro) è fatto”.

3. Che gruppo é quello del Pavia calcio a 5?
“Il Pavia calcio a 5 e’ una famiglia,in cui il cameratismo,il rispetto,la lealtà,la voglia di lottare insieme,crescere e migliorarsi sono i capisaldi imprescindibili”.

4. Quali sono i vostri obiettivi per il proseguo della stagione?
“Il nostro obbiettivo è e rimane la salvezza,non sarà facile ma venderemo carissima la pelle,statene certi”.

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)