Sab. Apr 20th, 2024

STORIE ALLO SPECCHIO
Mercoledì 10 maggio
Ore 21:30
Santa Maria Gualtieri

L’evento Storie allo specchio è organizzato dall’associazione culturale pavese Conversazioni artistiche, con il Patrocinio del Comune Pavia e la collaborazione della compagnia teatrale Tra il Dito e la Luna e della band musicale Black Bull Pub.

Nel corso della serata, in programma per mercoledì 10 maggio presso Santa Maria Gualtieri in Piazza della Vittoria, verrà affrontato il tema della donna.

La musica, la letteratura e la poesia si incontreranno (e si intrecceranno) per raccontarci storie in cui – forse – ognuno potrà riconoscersi. Le donne, raccontate durante la serata, amano, si ribellano per i propri diritti, sognano, spettegolano e si riscoprono forti.

A dare voce alle donne – e agli uomini che le hanno celebrate – ci saranno: Gaia Giardini, Diana Hirtan, Gerardo Innarella, Maria Emanuela Oddo e Ludovica Taurisano.

Mattia Piasentin e Giorgio Ravetta accompagneranno il pubblico con brani suonati dal vivo, tratti da diversi repertori musicali: dai più celebri cantautori italiani alle generazioni rock degli anni Novanta.

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)