Gio. Mar 28th, 2024

Sera di grande livello al Baito

 

Inaugura la stagione invernale uno dei locali storici dell’Oltrepo pavese, Il Baito di Retorbido. Ad inaugurare la stagione ci pensa il Random Group (Carmine Cardinale e Daniele Filini) una certezza per la nightlife delle nostre zone.

Insieme a loro tanti ospiti di rilievo, ad esempio la guest star dell’inaugurazione sarà AlbertOne, storico dj degli anni ’90 e non solo.  Una serata quella dell’inaugurazione che vedrà presenti molti tra i dj più noti della zona,come Dj Sergio Valle, Dj Roby Montano, Dj Billo, Dj Mavlos, Dj Andrea Capelletti e Dj Max Mora.
Oltre ad alcune collaborazioni importanti come quella con il Golf Club di Salice Terme e con Mimmo dell’Alcatraz di Voghera, Marco Conti e Enrico Petrusi con il Week ‘n’ dance.

Serata d’inverno, quindi da non perdere per nessun motivo.

 

Allieteranno la serata anche: Lallo per l’Apericena, Miss Tania & The Pigs feat tamboo allieteranno anche loro il pre serata.  La pasticceria Betty di Rivanazzano Terme per la zona dedicata alla pasticceria e alla proseccheria, L’estetica Susy e Il Bristros di Simone Peirotti.

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)