Gio. Mar 28th, 2024

AC PAVIA ACADEMY 1911 inizia l’attività con l’open day 1 settembre

L’AC ACADEMY 1911 completa il suo organico con l’OPEN DAY del 1 settembre

L‘A.C. PAVIA ACADEMY ha organizzato un Open day per Ragazzi e ragazze nati dal 2007 al 2014 per il completamento dell’organico del nuovo settore giovanile dell’AC PAVIA ACADEMY 1911

AC PAVIA ACADEMY 1911 ha iniziato la sua stagione con l’open day del 1 settembre sui campi del Mascherpa presso la struttura dello Stadio Fortunati. Grande successo per l’evento che ha visto piu’ di un centinaio di ragazzini delle annate 2007 – 2014.
Gli organizzatori si sono detti più che soddisfatti e ritengono di aver oramai completato quasi totalmente gli organici di tutte le annate dal 2006 e forse ci sarà la necessità di iscrivere una formazione in più rispetto quanto previsto. Nei prossimi giorni verranno vagliate i nuovi arrivi alla ricerca anche di qualche giovane portiere.


Una piacevole visita ha allietato i giovani calciatori azzurri: il giocatore pavese Giuseppe Cardone, ex giocatore di Serie A, ex Milan, Bologna, Parma, è venuto a dare un saluto alle nuove leve pavesi augurando loro un roseo futuro.

 

 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)