Gio. Apr 25th, 2024

SERATA BENEFICA UN ABBRACCIO IN ROSA PER EITAN 

Pavia si stringe intorno allo sfortunato Eitan che ha perso tutta la sua famiglia nella tragedia del Mottarone.

Sarà un ’abbraccio del cuore in rosa dell’intera quello organizzato presso lo Stadio Fortunati di Pavia venerdì 25 giugno 2021 alle ore 20.

La partita in rosa vedrà scendere in campo la squadra di Blue Rose Donna e il Pavia Academy SSD Femminile.
I proventi della serata verranno uniti ad altre donazioni fatte sul conto corrente aperto dal Comune di Pavia a sostegno della famiglia di EitanIntestatario: Comune di Pavia
Causale: Un pensiero per Eitan
IBAN: IT05 I030 6911 3361 0000 0300 096

In prima linea l’associazione Blue Rose Donna, che si occupa di tutela di diritti offesi di donne e bambini, ha deciso di impegnarsi in prima persona e di scendere in campo per restituire a Eitan, unico sopravvissuto alla strage della funivia Stresa-Mottarone, il suo sorriso e l’Associazione calcistica PAVIA ACADEMY con la propria squadra femminile appena uscita vincente nella finale per la promozione in serie C contro la Sampdoria.

Il calcio d’inizio sarà affidato ad Alessandro Carvani Minetti, campione del mondo di Paraduathlon 2015 e ambasciatore Panathlon.

Saranno invece GLI AUTOGOL, trio di imitatori e conduttori radiofonici pavesi che ha da poco lanciato il tormentone “Coro azzurro“, a firmare le magliette disegnate da Blue Rose Donna per la serata.

Presente il Comune di Voghera, nella persona del vice sindaco nonché assessore allo Sport Simona Virgilio: le giocatrici sono infatti vogheresi

 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)