Gio. Mar 28th, 2024

Conversazioni pavesi Giovanni Allievi

GIOVANNI ALLIEVI PAVIA

Sabato 1 marzo 2014
ore 18.00
Sala Politeama, Corso Cavour 20, Pavia

Conversazioni Pavesi GIOVANNI ALLEVI

con Anna Maria Bordin

INCONTRO TRA MUSICA E FILOSOFIA

Ingresso libero.

Ci sono ancora posti disponibili, prenota il tuo!

Le prenotazioni continuano anche oggi (lunedì 24) pomeriggio dalle 14 alle 17, e martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, sempre presso l’Ufficio IAT e Promozione turistica della città, in Via del Comune, 18 – 27100 Pavia (nei pressi del Broletto di Piazza Vittoria)

Per prenotare sarà necessario fornire il proprio nome e cognome e quello dell’eventuale accompagnatore (ogni persona può riservare fino a un massimo di 2 posti), un indirizzo e-mail valido e un recapito telefonico (che sarà utilizzato esclusivamente per eventuali necessità legate alla serata stessa).

Per accedere al Politeama la sera dell’evento, a partire dalle 17.00, sarà necessario essere in possesso di un documento d’identità, affinché il personale di biglietteria possa verificare le presenze nella lista dei prenotati.

Le prenotazioni saranno possibili fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: Ufficio IAT e Promozione turistica della città, 0382.079943

Eventuali posti non prenotati saranno resi disponibili la sera stessa al pubblico in attesa, in base all’ordine di arrivo.

 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)