Mer. Apr 24th, 2024

PAVIA Calcio – Arezzo 2-0 18 ottobre 2014 9′ giornata Lega pro

Evento: Pavia Calcio – Arezzo
Campionato: Lega Pro Girone A
Data: 18 ottobre 2014
Ora: h 17:00 – 18:45
Luogo: Stadio Fortunati
Indirizzo: Via Alzaia 137, 27100 Pavia PV

Sabato 18 alle h 17, arriva al fortunati l’Arezzo che proprio nel turno precedente ha superato in classifica gli azzurri che hanno perso malamente nel derby con il Mantova 3-0
Si affrontano due squadre molto differenti in quanto il Pavia segna e subisce molto: 14 reti realizzate e 15 subite. La squadra toscana ha segnato 8 reti ad oggi subendone solo 4.
Il Pavia in casa ha sempre vinto anche se a fatica mentre l’Arezzo fuori dalle mura amiche ha ottenuto una vittoria, una sconfitta e due pareggi.

Termina 2-0 per i lombardi che segnano il primo goal al 9′ del primo tempo. Azione di Soncin che induce Panariello al fallo per evitare il goal: espulsione dell’amaranto, rigore per il pavese Soncin che segna senza problemi.

I pavesi possono gestire quindi tutta la partita in superiorità numerica che si puo’ notare per le numerose occasioni azzurre che non si concretizzano anche grazie ai tanti interventi dell’ottimo estremo difensore Benassi.

Forse nel momento migliore dell’AREZZO i pavesi raddoppiano al 78′ con un rasoterra del neoentrato Cogliati che al 70′ aveva preso il posto di uno splendido Soncin

Confermata la regola del Fortunati che quest’anno vede gli azzurri sempre vincenti con un Pavia sempre nelle zone alte della clssifica.

La squadra lombarda è sempre apparsa superiore anche se c’è da considerare l’inferiorità numerica per 80 minuti dei toscani.

 

 

 

 

 

[mapsmarker marker=”18″]

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)