Mar. Apr 23rd, 2024
Abbonamenti 2013 2014

PAVIA CALCIO ABBONAMENTI 2013 2014

 

Campagna Abbonamenti 2013/2014

 

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013/2014

Il Pavia Calcio rende noto che la campagna abbonamenti partirà giovedì 4 luglio e proseguirà fino al sabato antecedente la prima gara casalinga di Campionato.

Quest’anno, oltre ad aver mantenuto i prezzi delle tessere invariati in tutti settori, la Società ha previsto ulteriori agevolazioni per famiglie, studenti e aziende.

Inoltre, vista la chiusura del settore “Distinti”, la Società ha deciso di agevolare per quest’anno tutti coloro i quali sono in possesso di un abbonamento nel settore “Distinti” della stagione sportiva 2012/2013. L’agevolazione consiste nel rinnovare l’abbonamento allo stesso prezzo della scorsa stagione ma nel settore AZZURRA, dando la possibilità di scegliere un qualsiasi posto non già prelazionato da un vecchio abbonato. Questa opzione è consentita solamente ed esclusivamente ai possessori di un abbonamento nel settore “Distinti” della stagione sportiva 2012/2013 e non a coloro i quali erano soliti acquistare biglietti singoli, in più, tale opzione è sottoscrivibile solamente durante il periodo dedicato all’esercizio del diritto di prelazione.

soci dell’ASD Amici del Pavia potranno usufruire di un’ulteriore sconto del 10% sul valore dell’abbonamento.

Di seguito tutti i dettagli per la sottoscrizione e l’acquisto delle tessere stagionali che consentiranno l’ingresso per l’intera stagione sportiva presso lo stadio P. Fortunati.

Over 65: i nati prima 01/01/49

Under 16: i nati dopo 01/01/98

NB: i prezzi sono comprensivi del diritto di prevendita

 

Quando e dove:

a)      Esercizio del diritto di prelazione degli abbonati 2012/2013: da giovedì 4 luglio a lunedì 15 luglio compreso;

b)      Vendita libera: da martedì 16 luglio al sabato precedente la prima partita casalinga di campionato.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti in segreteria dell’A.C. Pavia presso lo stadio “P. Fortunati”in via Alzaia 137, Pavia:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00

 

Documenti necessari:

Gli abbonamenti dovranno essere sottoscritti personalmente presentando in segreteria un documento di identità e il Codice Fiscale. Gli abbonati dovranno essere in possesso della “tessera del tifoso”, per chi non ne fosse in possesso potrà essere fatta contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento. Maggiori informazioni riguardanti la “tessera del tifoso” possono essere trovate nella sezione dedicata.

L’abbonamento sarà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso o Supporter card prima dell’inizio del campionato.

Ulteriori agevolazioni:

Pacchetto Famiglia: Per ogni coppia di genitori sottoscrittori di abbonamento vi verrà omaggiato un abbonamento per i figli.

Abbonamento studenti: tutti gli studenti under 25 in possesso di una certificato che dimostri l’iscrizione ad un istituti scolastico (istituti superiori e universitari) potranno sottoscrivere gli abbonamenti in forma ridotta.

Abbonamenti aziendali: quest’anno potremo vendere abbonamenti intestati a Società (purché di numero superiore/uguale a 4). Tale possibilità non è consentita al libero professionista persona fisica, anche se titolare di partita IVA.  Gli abbonamenti emessi non sono nominali, quindi per poter accedere alle partite bisognerà seguire l’iter della “cessione abbonamenti”.

Documenti necessari:

1) visura camerale
2) documento di identità del legale rappresentante
3) eventuale delega del legale rappresentante
4) documento di identità del delegato e del delegante

 

ABBONAMENTI PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

Le persone diversamente abili con certificato di invalidità pari o superiori al 80% e che necessitino di assistenza continua possono richiedere gratuitamente l’abbonamento per se e per il proprio accompagnatore, se necessario.
Gli abbonamenti in questione, accompagnatori compresi, non possono essere ceduti a terze persone.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria al n. 0382/460111 in orario di ufficio.

Per poter effettuare la richiesta d’abbonamento in vista della prossima stagione sportiva, è necessario presentarsi in segreteria con la seguente documentazione:
– fotocopia fronte-retro di un documento d’identità;
– fotocopia certificato d’invalidità;
– fotocopia fronte-retro di un documento d’identità di un accompagnatore, se necessario;
– e-mail e/o recapito telefonico.

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)