AIUTIAMOLI AD AIUTARCI Pavia DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS

Donazione fondi Pavia coronavirus #aiutiamoliadaiutarci

YOUPAVIA si permette di segnalare alcune raccolte fondi per aiutare le Associazioni che sono vicine alla popolazione pavese

#AIUTIAMOLIADAIUTARCI
#FORZAPAVIA
#FORZALOMBARDIA

 

1) CROCE VERDE PAVESE Raccolta fondi

L’emergenza Coronavirus che sta in questo momento mettendo a dura prova il sistema sanitario ha toccato anche la nostra Associazione.

Stiamo investendo a fondo per tutelare il nostro staff ed i nostri pazienti al meglio delle nostre possibilità ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per poter continuare a gestire i ritmi sempre più serrati della situazione attuale.

L’aiuto di tutti voi, grande o piccolo, aiuterà l’Associazione ad acquistare presidi di sicurezza per affrontare l’emergenza in corso e uscirne insieme.

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che potranno aiutarci ad aiutare tutti.

4 APRILE 2020di Croce Verde Pavese ONLUS, Organizer
GRAZIE!
A tutti coloro che ci supportano e contribuiscono generosamente al nostro sforzo quotidiano in questo momento di emergenza.In tanti avete risposto alla nostra chiamata e con il vostro aiuto riusciamo ad acquistare il materiale di protezione che permette ai nostri volontari e dipendenti di poter lavorare in sicurezza.C’è chi ha voluto mettere a disposizione il proprio tempo per aiutarci, chi ogni tanto ci porta una pizza per affrontare una lunga notte, chi ci ha personalmente consegnato del materiale di protezione in sede.Abbiamo ricevuto donazioni dai nostri stessi fornitori, da volontari e comuni vicini.Il vostro contributo e la vostra affezionata vicinanza all’Associazione in questo momento difficile è per noi un sostegno indispensabile.GRAZIE a tutti voi!#croceverdepavese
#aiutateciadaiutarvi

Aiuta la CROCE VERDE PAVESE

tilocca assicurazioni Pavia


3) UNIVERSITA’ DI PAVIA #IOSTOCONLARICERCA Raccolta fondi

Abbiamo bisogno del vostro sostegno per aiutare i nostri Professori Raffaele Bruno e Fausto Baldanti (Dipartimento di Scienze Clinico Chirurgiche, Diagnostiche e Pediatriche, U.O Malattie Infettive e Tropicali U.O. Microbiologia e Microbiologia Clinica dell’Università di Pavia) a studiare in dettaglio la patogenesi del virus e le diverse risposte immunologiche nei vari pazienti nonché le dinamiche della rapida diffusione al fine di prendere adeguate misure terapeutiche e di controllo. Si studierà, inoltre, la capacità di nuovi composti in grado di bloccare la crescita del Coronavirus, come pure lo sviluppo di anticorpi monoclonali umani con potenziale neutralizzante per il trattamento di pazienti infetti.

Per realizzare questi ambiziosi obiettivi, i fondi raccolti saranno utilizzati per il reclutamento di ulteriori risorse umane dedicate alla ricerca e per l’acquisto del materiale necessario per lo svolgimento degli esperimenti.

Aiuta l’UNIVERSITA’ DI PAVIA #IOSTOCONLARICERCA

 

tilocca assicurazioni Pavia

 


4) PAVIA NEL CUORE Raccolta fondi

Pavia nel Cuore sta crescendo.

Sono passati più di 6 anni da quando un piccolo gruppo di amici ha deciso di far nascere un’associazione per insegnare le manovre salvavita. Non avevamo una sede, non avevamo fondi, ma avevamo idee chiare su quello che era necessario fare.

Per motivi indipendenti dalla nostra volontà, abbiamo dovuto trasferire la nostra sede principale. Saremo sempre a Pavia, ma in via Francesco Orsi 1, vicino al Policlinico.

In queste settimane stiamo lavorando proprio per sistemare la nuova sede e prepararla ad ospitarvi per imparare (o ripassare) le manovre salvavita.

Questa novità ne porta con se una seconda: un canone di affitto per i locali della nuova sede.
Noi vorremmo che questa nuova spesa, imprevista, non togliesse nulla ai progetti che abbiamo avviato.

Vorremmo che l’azione di Pavia nel Cuore continuasse nel tempo, senza interruzioni.

Per questo ti chiediamo un impegno speciale per sostenere le spese di affitto della nuova sede: se hai fatto un corso, se vorrai farlo, o se semplicemente vorrai passare a trovarci, sarai il benvenuto.

AIUTA PAVIANELCUORE

tilocca assicurazioni Pavia

 

Per info sul Coronavirus –  numero verde di REGIONE LOMBARDIA 800.89.45.45

Per EMERGENZE SANITARIE chiamare il     112
Per info Ministero della Salute chiamare il 1.500