Sab. Apr 27th, 2024

Il PAVIA CALCIO ha scelto Nicola BIGNOTTI come nuovo Direttore Generale

bignotti
Nicola BIGNOTTI – Il nuovo DG Pavia Calcio                     Thanks to Ticinonews

 

 

Nicola Bignotti è il nuovonuovo direttore generale dell’AC Pavia. Bignotti nato a Brescia e laureato in Economia, ha 37 anni e sino al 30 giugno ha ricoperto lo stesso compito per il Genoa ed in passato per il Lugano.

David Wang, vicepresidente e ad dell’AC  Pavia ha spiegato che la scelta è ricaduta su un giovane direttore ma con grande esperienza in importanti clubs  ritenendo che il dottor Bignotti possa essere la persona giusta per far crescere la società in collaborazione con Andrea Mussi che continuerà a seguire la parte tecnica.
Il nuovo direttore generale Nicola Bignotti è stato colpito dalla determinazione dell società azzurra che si ha vinto la sua corsa su altre società interessate al nuovo DG pavese che ritiene l’organico attuale già di buon livello anche se non ha escluso nuovi arrivi per puntare in alto.

Riportiamo anche la dichiarazione del responsabile legale dell’AC PAvia, avvocato Alessandro Rampulla sul caso del macato rinnovo del contratto a Massimo Londrosi.

Si legge dal comunicato stampa che “Tale mancato rinnovo trova la sua motivazione in una serie di inadempimenti contrattuali che hanno spinto la società a ricorrere all’autorità giudiziaria (Procura della Repubblica di Pavia) al fine di denunciare una serie di iniziative poste in essere dal Londrosi, senza che la società ne fosse a conoscenza: iniziative che hanno minato l’immagine sportiva, commerciale e imprenditoriale del Pavia Calcio. Ulteriori verifiche sono in corso, all’esito delle quali il Pavia Calcio si riserva di intraprendere ulteriori iniziative al fine di prendere le distanze dal modus operandi intrapreso dal dott. Londrosi nel corso della stagione sportiva 2014-2015″.

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)