Gio. Apr 25th, 2024

ARBITRO SOSPENDE PARTITA SUL 31-0

ragazzi calcio partita sospesa

Il 4 ottobre 2015 sarà una data che farà discutere a lungo. Durante un incontro della categoria Giovanissimi provinciali di Bologna tra Ponte Ronca e Persiceto 85, il direttore di gara decide che il divario di 31 goal con ancora buona parte della partita da giocare era realmente troppo per quei giovani giocatori che avevano iniziato in 9 la partita.

Dopo aver consultato le due squadre, l’arbitro ventenne, preoccupato forse per le ripercussioni psicologiche su ragazzi quattordicenni, ha così derogato il regolamento sospendendo l’incontro per manifesta superiorità 

Le ultime notizie riporterebbero che il giovane arbitro sia stato sospeso dalla sezione Aia di Bologna decidendo per la ripetizione della partita. “Si è trattato di un errore rispetto al regolamento – ha spiegato Antonio Aureliano, responsabile provinciale degli arbitri -. L’arbitro era consapevole di ciò che ha fatto, tanto che lo ha scritto nel referto. Tiene molto al suo ruolo, ma una pausa di riflessione gli servirà per crescere”

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)