Dom. Mag 19th, 2024
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

RALLY 4 REGIONI 2015

05/06/2015 orario 07:00 - 06/06/2015 orario 16:00

RALLY 4 REGIONI 2015

 

 

 

RALLY 4 REGIONI PORCHE 11400997_10206901355275581_2988911276862881550_n

 

 

A Biosa e Mancuso il Rally 4 Regioni!

Gara combattuta sino all’ultimo chilometro con un sorpasso nel finale nel quale il duo vincitore per soli 2”6 riesce ad aver la meglio sui veloci Enrico ed

​ 

Emma Melli; terzo il sorprendente Canzian in coppia con Fiori.La regolarità sport ai mantovani Mozzi e Biacca

 

Salice Terme (PV), 07 giugno 2015 – Con un finale al fotofinish il sassarese Salvatore Biosa in coppia col piacentino Giuseppe Mancuso, si sono aggiudicati l’edizione 2015 del Rally 4 Regioni Storico con la loro Porsche 911 SC Gruppo 4 nei colori Piacenza Corse Autostoriche; sono stati solo 2”6 che hanno permesso loro di sopravanzare la Porsche 911 SC/RS Gruppo B dei compagni di scuderia Enrico ed Emma Melli, i quali, prima dell’ultima decisiva prova “Circuito di Cecima 3” conducevano con 2”2 di vantaggio sui futuri vincitori. I due giovani cugini lecchesi erano passati in testa dopo l’ottava speciale e fino a quel momento si trovava al comando il sorprendente Riccardo Canzian, ventunenne veloce e spettacolare pilota pavese al suo primo impegno in un rally storico con l’Opel Kadett Gt/e Gruppo 4, ben navigato dall’esperto Giuseppe Fiori, bravo a tenerne a bada l’irruenza giovanile. A ridosso del podio si piazza la Porsche 911 SC Gruppo 4 di Carlo Marenzana e Luca Beltrame e la top five vien completata dall’ottimo Francesco Fiori con un’efficace Opel Kadett Gt/e Gruppo 2, affiancato da Paolo Zanini. Soddisfatti della loro gara anche i due equipaggi che seguono nell’assoluta, entrambi su Porsche 911 SC Gruppo 4: Marco Grosso e Marco Torlasco, sesti, e Giovanni Recordati con Marco Di Marco, settimi. Realizzando l’ottava prestazione, Roberto Giovannelli e Flavio Aivano si aggiudicano la classifica di 2° Raggruppamento con la Porsche 911 RSR Gruppo 4, precedendo l’ennesima 911 SC di Paolo Treves e Gianpaolo De Mela; chiude la top ten l’equipaggio “rosa” dell’Opel Kadett Gt/e di Isabella Bignardi e Simona Mantovani premiate sul podio da Federico Ormezzano! Vittoria nel 1° Raggruppamento per la Mini Cooper S di Gianluca Grossi e Stefano Sandri.

Sono state diciotto le vetture che hanno terminato il rally storico, mentre tra le tre vetture della categoria “autoclassiche” del periodo J2, l’unica che ha tagliato il traguardo è stata la Peugeot 205 Gti 1.9 di Claudio Persani e Ferruccio De Macceis.

Prima di far sfilare gli equipaggi sul palco e procedere alle premiazioni, il Presidente dell’Automobile Club Pavia e del Comitato Organizzatore della gara, Marino Scabini, li ha voluti radunare davanti alla pedana rivolgendo loro un sentito e commosso ringraziamento per aver colto l’invito rivolto dalla sorella di Cino Bernini, mancato tragicamente 24 ore prima nel corso del trasferimento sulla statale che porta a Salice Terme, di continuare in sua memoria la gara. Un minuto di silenzio ed un lungo applauso hanno poi salutato lo sfortunato pilota pavese.

Molto apprezzate dal folto pubblico anche le vetture della regolarità sport che ha visto il successo della coppia Giordano Mozzi e Stefania Biacca che hanno condotto alla vittoria l’Opel Kadett Gt/e iscritta coi colori della Milano Autostoriche. Il podio è stato completato dalla Lancia Fulvia Montecarlo dell’esordiente Claudio Celadin in coppia con Daniele Bono e dalla Volkswagen Maggiolino di Alberto Bergamaschi e Massimo Soffritti. Sul podio, Mozzi ha voluto dedicare un sentito pensiero allo sfortunato Cino Bernini, dedicando la vittoria al grande appassionato di rally e soprattutto del “4 Regioni”!

 

Dopo il secondo riordino: ricca di emozioni la terza sezione della gara che parte e regala subito un colpo di scena con Canzian in crisi con le gomme: il giovane e veloce pilota pavese sulla “Oramala 3” paga infatti oltre mezzo minuto di distacco rispetto a Melli che stacca un ottimo tempo e si porta al comando con 5”4 su Biosa. Giovannelli continua a condurre nel 2° Raggruppamento e solitaria la Mini Cooper S di Grossi, nel 1°. Sulla “Castellaro 3” Biosa sferra l’attacco e vince la prova rosicchiando 3”2 a Melli che ora conduce con soli 2”2 sul sardo e mancano solo gli ultimi 7,4 chilometri della decisiva “Cecima 3” dalla quale uscirà il nome dell’equipaggio vincitore di questa combattuta edizione 2015 del Rally 4 Regioni. Canzian tira i remi in barca e bada a difendere la comunque notevole terza posizione assoluta. Gara dura che vede un gran numero di ritirati: sono infatti solo diciannove gli equipaggi rimasti in gara che si preparano ad affrontare alla luce dei fari supplementari, l’ultima decisiva speciale. Col coltello tra i denti la “Circuito di Cecima 3” dev’esser parsa interminabile per i due equipaggi in lizza e con un ulteriore attacco Biosa riesce a sopravanzare Melli e ad aggiudicarsi il suo primo rally storico dopo che, proprio al 4 Regioni del 2012 corse la sua prima gara con le storiche; in quell’occasione si classificò quinto assoluto.

   

  Ufficio Stampa Rally 4 Regioni

Andrea Zanovello, Enzo Branda

      www.rallysmedia.com

Rally 4 Regioni: la situazione a metà gara

Gara combattuta con le Porsche costrette ad inseguire l’Opel Kadett Gt/e del sorprendente Riccardo Canzian in coppia con l’esperto Giuseppe Fiori. Melli e Biosa inseguono e lottano per la seconda posizione.

Mancano tre prove alla fine

Salice Terme (PV), 06 giugno 2015 – Primo giro terminato con 23 equipaggi che sono entrati nel riordino di Viale delle Terme; molti quelli che hanno sofferto il caldo afoso che sta attanagliando la zona da qualche giorno. Tre prove che danno il responso iniziale che si sta svolgendo una gara vivace e non priva di sorprese: al comando, infatti, si trova l’ Opel Kadett Gt/e Gruppo 4 del giovane Riccardo Canzian ben navigato dall’esperto Giuseppe Fiori. Con due successi parziali, l’equipaggio della Scuderia Piloti Oltrepo ha preso con autorità il comando della gara e conduce con 11”4 sulla Porsche 911 SC di Biosa e Mancuso che hanno avuto un piccolo problema ad inizio giornata, prontamente risolto d’assistenza. In terza posizione a 1”2 da Biosa si trovano i cugini Melli con la Porsche 911 Gruppo B. Dopo un bel testa a testa iniziale, il locale Ghezzi in coppia con Benenti su Porsche 911 SC accusa una decina di secondi ed arriva al riordino molto provato per il gran caldo e la durezza delle prove, in particolare la “Circuito di Cecima”, molto sporca e sconnessa. Leggermente attardata anche la Porsche 911 SC di Marenzana e Beltrame col pilota che dichiara di patire molto in gran caldo che nemmeno nella recente gara greca dell’Europeo, ha trovato così eccessivo.

Buona gara per Giovannelli ed Aivano che sono al comando del 2° Raggruppamento con la Porsche 911 RSR , mentre la Morris Mini Cooper S di Grossi e Sandri conduce nel 1° dopo il ritiro della Lotus Elan di Cortimiglia e Radicchio per la rottura del radiatore. Tra le vetture classiche del periodo J2 al comando la BMW M3 di Bruciamonti e Calvi.

Si riparte senza la Porsche 911 numero 3 di Ghezzi che rinuncia per il troppo caldo; Melli attacca e si aggiudica la prova accorciando su Canzian ora avanti di 9”: Biosa si conferma terzo nonostante un paio di dritti e Marenzana recupera qualche decimo e risale in quarta posizione dopo la defezione di Ghezzi, ma lamenta problemi con la frizione che slitta. Prosegue anche la gara, la prima in assoluto con una storica per l’equipaggio cinese Yein e Lee con l’Audi Quattro Gruppo 4 che stanno conducendo in quattordicesima posizione.

Canzian stampa un altro scratch nel secondo passaggio a Cecima e porta a 16” il vantaggio su Melli e a 17”5 su Biosa.Tra le classiche esce di strada la BMW M3 di Bruciamonti e rimane in gara solo la Peugeot 205 Gti di Persani e De Macceis.

Ufficio Stampa Rally 4 Regioni

Andrea Zanovello, Enzo Branda

Il Rally 4 Regioni continua

Fatelo per mio fratello!” Con queste parole la sorella dello sfortunato pilota deceduto, ha incoraggiato il Presidente delll’ACI Pavia a prendere

​ 

la decisione di proseguire con la manifestazione

Salice Terme (PV), 06 giugno 2015 – Commosso l’intervento del Presidente dell’Automobile Club Pavia Marino Scabini che ha annunciato la decisione di proseguire con la gara per onorare la memoria dell’amico Cino Bernini, mancato nel tragico incidente stradale durante il trasferimento da Castelletto di Branduzzo verso Salice Terme.

La gara, quindi, ripartirà come previsto dal programma, alle ore 11.35 e saranno disputate le nove prove speciali. La prova spettacolo di Castelletto di Branduzzo che non veniva conteggiata per la classifica ha comunque visto il successo della Porsche 911 SC di Carlo Marenzana e Luca Beltrame.

Ufficio Stampa Rally 4 Regioni

Andrea Zanovello, Enzo Branda

Incidente stradale in trasferimento

Muore un pilota durante il trasferimento sulla strada statale che porta a Salice Terme

Salice Terme (PV), 05 giugno 2015 – Durante il trasferimento dal Motodromo di Castelletto di Branduzzo verso Salice Terme, causa una panne, la vettura n. 203 si fermava sul ciglio della strada e il conduttore, una volta sceso, veniva investito da una vettura non in gara, che sopraggiungeva dalla stessa direzione di marcia.

Immediato l’intervento da parte delle strutture sanitarie locali che constavano il decesso del pilota.

Ufficio Stampa Rally 4 Regioni

Andrea Zanovello, Enzo Branda

RALLY 4 REGIONI: concluse le verifiche

37 i verificati nel rally e 25 nella regolarità sport ai quali si aggiungeranno una decina di equipaggi nella parata non competitiva. Stasera alle 20.01 l’attesa prova spettacolo al Motodromo di Castelletto di Branduzzo

Salice Terme (PV), 05 giugno 2015 – Sono da poco terminate le operazioni di verifica del Rally 4 Regioni storico che si sono svolte presso le Terme in pieno centro città riproponendo una volta di più il legame col passato del mai dimenticato evento che anche nella versione rally storico sta infiammando gli appassionati della zona. Una defezione tra i rallysti: la Ford Escort numero 28 di “Febis” mentre tra i regolaristi mancherà la numero 215, la Fiat Ritmo 105 di Ravetti.

Alle 18.37 lo start della prima vettura dal Viale del Parco; le vetture passeranno poi per Piazza della Vittoria in centro a Pavia dove è previsto un controllo orario per presentare gli equipaggi al pubblico, una volta effettuato il quale gli equipaggi entreranno nel Motodromo di Castelletto di Branduzzo per diisputare la prova spettacolo prevista su tre giri della pista.

L’ordine di partenza solo per venerdì sera, prevede prima le vetture della “all stars” seguite da quelle della regolarità sport ed infine quelle del rally e partiranno in ordine contrario dal numero più alto.

Sabato 6 le vetture ripartiranno dal Parco chiuso di Salice Terme alle ore 11.35 e vifaranno ritorno alle 21.50 dopo aver disputato le nove prove speciali: tre da ripetere per un totale di 75 chilometri scarsi. Sarà la “Oramala” ad aprire le danze coi suoi 10,13 chilometri, seguita dopo un breve trasferimento dalla “Castellaro” lunga 7,40 e dalla “ Circuito di Cecima” lunga anch’essa 7,40 chilometri. Alla fine di ogni giro è previsto un riordino della durata di 30 minuti in Via del Parco a Salice.

Ulteriori informazioni al sito web www.rally4regioni.it

Ufficio Stampa Rally 4 Regioni

Andrea Zanovello, Enzo Branda

PRONOSTICO

Pronostico incerto per la vittoria nel rally storico in lizza per la quale sono almeno una mezza dozzina di equipaggi. 

Nella regolarità tutti contro Mozzi!

 

Salice Terme (PV), 04 giugno 2015 – 36 in gara nel rally storico, 3 in quello riservato alle “auto classiche”, 26 in lizza nella regolarità sport e 6 che sfileranno con la “All stars”: questi i numeri degli equipaggi suddivisi secondo le varie specialità che si riuniscono sotto il nome del Rally 4 Regioni!

Un buon numero, trattandosi di una manifestazione che è tornata a calendario dopo tre anni, priva di validità per campionati o trofei vari; interessante l’elenco degli iscritti da poco reso pubblico, che sia nelrally quanto nella regolarità fa leggere nomi molto interessanti. Ad aprire le danze tra i rallysti sarà l’alessandrino Carlo Marenzana fresco reduce dall’Acropolis Historic Rally valevole per il Campionato Europeo del quale si trova al comando nella classifica del 3° Raggruppamento con la sua Porsche 911 SC sulla quale lo naviga Luca Beltrame. Se la dovrà vedere coi giovanissimi e veloci cugini lecchesi Enrico ed Emma Melli in gara con una performante Porsche 911 SC Gruppo B. Di certo non starà a guardare il locale Alessandro Ghezzi che torna alla guida di una Porsche 911 Gruppo 4 dopo l’esperienza del 2012; a navigarlo ci sarà Agostino Benenti. Ancora una Porsche, la SC Gruppo 4 del sardo Salvatore Biosa che torna sulle strade del 4 Regioni dove debutto tre anni or sono alla guida di una storica e sarà navigato dal piacentino Beppe Mancuso. Dopo averla saggiata al Monza Rally Show dello sorso novembre Filippo Musti ritrova la Porsche 911 e Beniamino Lo Presti alle note: per il papà del Campione Italiano Rally Autostoriche 2013, Matteo, un ritorno sulle prove speciali della gara più amata e che negli anni ’70 e ’80 corse con diverse vetture da assoluto.

Desta curiosità la presenza di un equipaggio che arriva addirittura da Taiwan ed utilizzerà l’Audi Quattro Gruppo B già protagonista dei rally storici con Andrea Zivian, ma utilizzata con successo anche dal campione finlandese Jari Matti Latvala .

Da non sottovalutare anche le prestazioni degli altri equipaggi al via con le performanti Porsche 911: Giovannelli – Aivano, Treves – De Mela e Canzian – Nobili con l’unico esemplare Turbo.

Promette scintille anche la sfida tra le “2 litri” con l’Opel Kadett Gt/e dell’equipaggio femminile Bignardi e Mantovani che se la dovrà vedere con le vetture gemelle di Canzian e Fiori, Bariani e Bisio e l’Ascona dei veloci veronesi Policante e Valdegamberi. Si preannuncia combattuta la classe “2-1150” con le veloci Fiat 127 di Vidori e Corollo che rispolverano la stessa “CL” che usava all’epoca il pilota di Tortona, e le Sport di Salviotti e Rampuzzi, Labirinti padre e figlio, Margarito e Paterniti e quella dei giovani Ruggeri e Marzi impegnate nell’eterna sfida con le Autobianchi A112 Abarth di Scotti, Campochiaro e Verri. Attesa per il debutto della nuova Volkswagen Golf Gti del veloce Piacentini da Castel San Giovanni in coppia con Tedeschi e particolare effetto avrà sullo scrivente il rivedere la “sua” Fiat 128 Rally che utilizzò nel periodo 2000 – 2006 che porterà al debutto i piacentini Braga e Navati. Da battere nel 1° Raggruppamento la veloce ed agile Lotus Elan dei piacentini Cortimiglia e Radicchio.

Un forzato cambio di vettura vedrà il forte locale Alberto Bruciamonti partire nella categoria “autoclassiche” visto che utilizzerà una BMW M3 in luogo dell’annunciata Porsche 911.

Di spicco la presenza tra i regolaristi del forte equipaggio mantovano Giordano Mozzi e Stefania Biacca, coppia in auto e nella vita, reduci dalla 1000 Miglia Storica, prestigiosa gara che si sono aggiudicati due volte e attuali leader del Trofeo Tre Regioni di regolarità sport con tre vittorie assolute stagionali, l’ultima conseguita al recente Dolomiti Revival. In questa manifestazione sarà al via anche il rallysta alessandrino Luigi Capsoni che testerà, in coppia con lo svizzero Giuliano Caldelari, la nuova Lancia Stratos rivestendo per un giorno i panni di regolarista, tornando con la memoria indietro di tre lustri quando era uno dei più quotati specialisti del centesimo di secondo!

Da non perdere, inoltre, tra le “All Stars” i passaggi delle spettacolari Lancia Rally 037 di Claudio Covini e Andrea Brega e la Lancia Stratos dell’intramontabile Piero Gobbi.

 

  Ufficio Stampa Rally 4 Regioni

Andrea Zanovello, Enzo Branda  

LE PROVE E GLI ORARI DEL RALLY 4 REGIONI

Tutti i segreti delle quattro “speciali” che vedranno sfidarsi gli oltre 70 equipaggi iscritti all’atteso evento. 

Gli orari dei passaggi e delle chiusure delle strade.

 

Salice Terme (PV), 03 giugno 2015 – Oramai si conta in ore il tempo che separa dallo start dell’attesa edizione 2015 del Rally 4 Regioni in programma a Salice Terme venerdì e sabato prossimi. Per seguire al meglio le evoluzioni degli oltre settanta equipaggi iscritti, suddivisi tra le tre categorie “all stars”, regolarità sport e rally storico, si forniscono informazioni sulle strade interessate, parcheggi, orari dei passaggi e di chiusura delle strade.

 

P.S. 1 “Motodromo Castelletto di Branduzzo” – Km 5,90  Data venerdì 5 giugno 2015. Orario del passaggio ore 20.01

Sarà la prova d’apertura del Rally 4 Regioni, si percorre in senso antiorario con fondo interamente su asfalto e buona aderenza, la caratteristica di questa prova è basata fondamentalmente sullo spettacolo che, per la sua conformazione, richiede comunque attenzione in quanto comporta una guida diversa da quella usata nella P.S. classiche del Rally, i tratti risultano medio lenti con tratti medio veloci dove si devono “tirare” buone staccate.

Note: Prova Speciale già usata per altre manifestazioni rallistiche. Questa prova si predispone bene per la visibilità e le foto in quanto dispone di tribuna, è facilmente raggiungibile in auto con annessi parcheggi. Solo in questa prova l’ordine di partenza sarà dato al contrario con le “all stars” ad aprire le danze seguite dalle vetture iscritte alla regolarità sport ed infine quelle del rally, tutte in ordine inverso anche di numerazione, partendo dal numero più alto.

 

P.S. 2-5-8 “Oramala” – Km 10,13 Data sabato 6 giugno 2015.Orari 1° passaggio ore 12.11 – 2° passaggio ore 15.46 – 3° passaggio ore 19.21 – chiusure richieste: dalle ore 10,00 alle ore 23,00.

Seconda prova del Rally 4 Regioni, con fondo interamente su asfalto con buona aderenza, partenza in salita fino al km 4,00 con guida tipicamente “rallistica” e passaggi mozzafiato su un fondo medio stretto, bello ed impegnativo per tipologia di asfalto, segue poi un tratto quasi piano fino al km 5,00, sempre con carreggiata medio stretto ed asfalto buono dove bisogna, come si dice in gergo, “pennellare” con qualche “staccata” secca per produrre una guida redditizia ai fini dei tempi, dal km 5,00 al km 10,13, tutta in discesa, con carreggiata medio stretta che impone un ritmo di guida abbastanza fluido ma impegnativo prestando attenzione in alcune staccate, per il fondo sconnesso. La caratteristica di questa prova, data la conformazione della carreggiata non da molta possibilità di tagliare, richiede invece una guida molta precisa, accorta e senza errori.

Note: Prova Speciale classica del Rally 4 Regioni percorsa diverse volte tra gli anni 70 e 80 anche quando il fondo era ancora misto terra/asfalto, partenza 300 mt circa dopo il caseggiato della frazione di Casa Ponte (dopo Municipio) direzione Poggio Ferrato. In questa prova è possibile accedere dallo start a piedi e posizionarsi nelle aree autorizzate previste per il pubblico, oppure in auto salendo dal bivio tra Ponte Nizza e Molino del Conte su SP 137 direzione Pizzocorno che porta a Poggio Ferrato, oppure prima tra le frazioni di Nizza Superiore e Casa Ponte bivio per Monticelli dove si arriva a Poggio Ferrato, oppure da SP 7 Molino Cassano Inferiore bivio per Poggio Ferrato posizionandosi sempre nelle aree in sicurezza, è possibile, salendo a piedi, vedere il fine prova da Varzi su SP 155 direzione Albareto posizionandosi nelle aree autorizzate previste per il pubblico, mentre nella prova risulta difficile entrare in auto e trovare parcheggi per le vetture che rischiano di intralciare il regolare svolgimento della gara, inoltre si rimane bloccati all’interno per tutti e tre i passaggi.

 

P.S. 3-6-9 “Castellaro” – Km 7,40 data sabato 6 giugno 2015. orari del 1° passaggio ore 12.56 – 2° passaggio ore 16.31 – 3° passaggio ore 20.06. chiusure richieste: dalle ore 10.25 alle ore 24.00.

Terza prova del Rally 4 Regioni, con fondo interamente su asfalto e con buona aderenza, partenza in salita fino al km 5,00 con guida abbastanza impegnativa su un fondo medio stretto molto “guidato” e fondo leggermente sconnesso, il tratto fino alla fine della prova, al km 7,40, è in leggera discesa sempre con carreggiata medio stretta ed asfalto buono dove bisogna, come si dice in gergo, “pennellare” per produrre una guida redditizia ai fini dei tempi. La caratteristica di questa prova per la conformazione della carreggiata nel tratto iniziale abbastanza stretta con poche possibilità di tagliare, richiede una guida impegnativa, molta precisa, accorta e senza errori.

Note: Prova Speciale storica del Rally 4 Regioni percorsa diverse volte tra gli anni 70 e 80, partenza 200 mt circa dopo il caseggiato di Varzi su SP 166 bivio per Castellaro su SP 91. In questa prova è possibile accedere dallo start a piedi e posizionarsi nelle aree autorizzate previste per il pubblico, oppure è possibile, salendo a piedi, vedere il fine prova da Castellaro posizionandosi nelle aree autorizzate previste per il pubblico, è sconsigliato mentre nella prova in quanto ci sono pochissimi parcheggi per le vetture che rischiano di intralciare il regolare svolgimento della gara, inoltre si rimane bloccati all’interno per tutti e tre i passaggi.

 

P.S. 4-7-10 “Circuito di Cecima” – Km 7,40 data sabato 6 giugno 2015.Orari del 1° concorrente 1° passaggio ore 14.04 – 2° passaggio ore 17.39 – 3° passaggio ore 21.14

chiusure richieste: dalle ore 12.00 alle ore 1.00.

Quarta prova del Rally 4 Regioni, con fondo interamente su asfalto con diversi tratti sconnessi che rendono abbastanza impegnativa la guida, partenza in salita fino al km 5,00 dove per il fondo sconnesso medio stretto darà poca tregua a piloti e navigatori, il tratto fino alla fine della prova, al km 7,40, è in leggera discesa con carreggiata medio stretta ed asfalto buono, darà un po di respiro

all’equipaggio senza però abbassare tanto l’attenzione. La caratteristica di questa prova per la conformazione della carreggiata e per il fondo sconnesso senza la possibilità di tagliare, richiede attenzione alla guida impegnativa onde evitare che la vettura si scomponga sul fondo sconnesso.

Note: Prova Speciale classica e storica del Rally 4 Regioni percorsa diverse volte anche tra gli anni 70 e 80, utilizzata come prova conclusiva nella ultima edizione del Rally 4 Regioni 1986 con l’organizzazione capitanata dal grande Siropietro Quaroni con un chilometraggio totale pari a km 33,00 di P.S., partenza 200 mt circa dopo il caseggiato di Cecima su SP 135 bivio per Busanca. In questa prova è possibile accedere dallo start solo a piedi e posizionarsi nelle aree autorizzate previste per il pubblico, si prega vivamente al pubblico di non avvicinarsi con le vetture in prossimità dello start P.S., in quanto coincide anche con il fine P.S. e incrocio Concorrenti, onde evitare ingorghi alla viabilità della gara, sempre dallo start è possibile, salendo a piedi, vedere il fine prova sulla SP 62 posizionandosi nelle aree autorizzate previste per il pubblico, è possibile raggiungere in auto percorrendo strade secondarie la frazione Busanca, oppure il bivio sulla SP 135 direzione Serra del Monte ricordando però che è una zona vietata al pubblico ed un punto di evacuazione Ambulanze in casodi incidente, oppure da Brignano Frascata su SP 109 direzione Serra del Monte, in prova ci sono pochissimi parcheggi per le vetture, inoltre si rimane bloccati all’interno per tutti e tre i passaggi.

 

    Ufficio Stampa Rally 4 Regioni

Andrea Zanovello, Enzo Branda

Dettagli

Inizio:
05/06/2015 orario 07:00
Fine:
06/06/2015 orario 16:00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

PAVIA
LUNGOTICINO
PAVIA, 27100
+ Google Maps
Phone
331 405 70 79
Visualizza il sito del Luogo
error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)