Gio. Apr 25th, 2024
tilocca assicurazioni zurich pavia

TILOCCA ASSICURAZIONI ZURICH PAVIA

Zurich help point Pavia

zurich flagtilo logo base

Il nome TILOCCA, è legato alla città e alla provincia di Pavia da 40 anni. Il core business della nostra società è ancora oggi basato sulla crescita del primo settore sviluppato in questi anni con la TILOCCA ASSICURAZIONI s.n.c, ovvero quello assicurativo.

I cambiamenti e l’integrazione sempre più forte tra il mercato assicurativo e finanziario ci hanno portato ad ampliare i nostri servizi anche in quest’ultimo campo. 
Proprio in questa fase ovvero, con la nascita della ZURIGO SIM, è nata anche la TILOCCA Euro Financial Services, che dal gennaio del 2000 si dedica al ramo dedicato a seguire gli investimenti ed altri servizi rivolti ai nostra clientela come ad esempio mutui, leasing e prestiti personali.

Il nostro Cliente ha la possibilità di ottenere la massima cura in ogni occasione sia che riguardi la “protezione” della famiglia, dell’impresa e per ogni necessità di tipo previdenziale, di risparmio, d’ investimento o agevolando l’acquisto di immobili e di beni attraverso lo strumento del mutuo e del  leasing.

Dopo questa solida e duratura presenza sulla piazza pavese sviluppata attraverso l’impegno di 2 generazioni, possiamo affermare che le nostre caratteristiche sono la tenacia nel fornire con continuità un servizio di qualità e nel seguire il Cliente con trasparenza in ogni necessità, nell’ottica di chi sceglie la salvaguardia dell’interesse del Cliente come una priorità.
Ciò si evince anche dalla ricerca accurata dei nostri collaboratori, una scelta di qualità che con competenza operano in sintoniacon i nostri valori aziendali  con un approccio che ci porta ad avere un rapporto spesso molto più profondo di quello  strettamente contrattuale, seguendo con attenzione anche la corretta denuncia del sinistro, la gestione della pratica anche attraverso un’accurata assistenza legale ove necessario.

TILOCCA s.n.c. inoltre sostiene da sempre progetti culturali e sportivi legati alla nostra realtà locale. Siamo da sempre consapevoli che il nostro dovere di operatori locali sia quello di valorizzare i progetti che portano lustro ed aiutano localmente sia lo sviluppo economico che quello sociale della nostra area.

 

[wptab name=’Indirizzo’]

Sede Comune: Corso Cavour, 9
CAP:                    27100
Località:             PAVIA – LOMBARDIA
P.IVA:                01275020186
Telefono:          +39 0382 28.000
Fax:                   +39 0382 33.100
Web:                  www.tilocca.com
mail:                  assicurazioni@tilocca.com
Iscrizione albo: A000162500

 


Visualizzazione ingrandita della mappa[/wptab]

 

[wptab name=’Informazioni’]

Fondazione:                1969
Servizi :                      assicurativi, pensionistici
Compagnie:               Zurich, Zurich life, Zurigo, Minerva,  Minerva vita.

[/wptab]

 

[wptab name=’Per il sociale’]

VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO

Per un efficace impegno verso la collettività, la TILOCCA ASSICURAZIONI è sempre stata vicina alle iniziative tendenti a valorizzare gli eventi sportivi, culturali e sociali.
Si intende in questo modo concentrare il sostegno su alcuni progetti che tendono a valorizzare le potenzialità del nostro territorio e la nostra comunità locale attraverso la salvaguardia del territorio, la diffusione dell’educazione sportiva e la protezione e valorizzazione del patrimonio artistico, culturale anche attraverso il recupero delle tradizioni locali.

La tradizione di impegno sociale della nostra società ha radici antiche ovvero negli anni ’70 attraverso l’impegno attivo nella sociaetà sportiva borghigiana dell’A.S AQUILOTTI per poi passare alla direzione generale del PAVIA CALCIO che ha contribuito a portare gli azzurri in serie C1.

Ecco l’elenco delle associazioni, società e progetti che abbiamo ritenuto di aiutatare nel corso di questi anni:
– NUOVA PALLACANESTRO PAVIA serie A2- legadue
– A.C. PAVIA
– A.S. AQUILOTTI
– CROCE VERDE PAVESE
– ASS. ALZHEIMER PAVIA
– SPORTING SAN MARTINO SICCOMARIO
– PALIO DEL TICINO
– INAUGURAZIONE CINEMA CASTELLO
– PECORSO VITA VERNAVOLA
– A.E.P
– ASS. CULTURALE LOGUDORO
– ASSOCIAZIONE ERASMUS PAVIA STEP
– AEGEE PAVIA
– APPLE – Associazione Pavia per L’europa
– YOUPAVIA

[/wptab]

 

[end_wptabset]

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)