Ven. Apr 26th, 2024

Da lunedì attivo il servizio NID; più decoro per Pavia

Entrerà in funzione lunedì prossimo il NID – Nucelo Intervento Decoro – il nuovo servizio realizzato da Comune di Pavia e ASM Pavia, che potenzierà il consueto servizio di pulizia della città, grazie al supporto di nuovi mezzi recentemente acquistati da ASM Pavia e da un turno supplementare di lavoro, che permetterà di garantire il pronto intervento. Il nuovo servizio è stato presentato dal Sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, dall’Assessore al Decoro Urbano, Massimiliano Koch e dal Presidente di ASM Pavia, Manuel Elleboro.

“Il Nid è solo il primo passo di un progetto più ampio sul decoro urbano – spiega il Presidente Elleboro – che stiamo perfezionando in collaborazione con il Comune di Pavia e che sarà pienamente a regime dall’inizio dal 2021”.

“Sono particolarmente soddisfatto che da lunedì prossimo sia attivo questo nuovo nucleo di intervento  – commenta il Sindaco Fracassi – perché la maggiore e migliore cura del territorio era uno dei punti del nostro programma elettorale e oggi gli diamo concretizzazione. Il NID, grazie anche ai nuovi mezzi a disposizione, garantirà una maggiore pulizia e più decoro alla città”.

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)