Ven. Apr 26th, 2024

PAVIA basket Nadirex abbonamenti stagione 2013 2014

 

PAVIA BASKET Nadirex

Torniamo a far vivere il basket a Pavia!

Abbonati online

Comincia una nuova, grande ed entusiasmante avventura firmata Nadirex Pavia. La stagione 2013/14 infatti vedrà la prima squadra della città competere inDNB insieme a grandi piazze storiche del basket italiano, su tutte la Fortitudo Bologna, e si preannuncia tutta da vivere.

La passione e il calore del pubblico saranno fondamentali, come ribadito più volte da tutti i giocatori rossoneri e da Coach Romano Petitti. Servirà ilcuore e l'orgoglio pavese, per far si che sia solo l'inizio della risalita del basket cittadino verso la pallacanestro che conta, quella che la città si merita.

Affinché tutto questo accada la società Pavia Basket lancia la Campagna Abbonamenti 2013/14 che, con soli 100€, garantisce l'ingresso a tutte e 15 le partite del campionato di DNB + gli eventuali play-off.

Due le modalità per abbonarsi: online direttamente da nostro sito, compilando il form e pagando in tutta sicurezza tramite PayPal o carta di credito, oppurepresso il Pala Ravizza il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il venerdì dalle ore 19.00 alle ore 20.00 (in entrambi i casi il ritiro della tessera avverrà in biglietteria in occasione della prima gara casalinga di campionato).

Per info è possibile chiamare il +39 347 8935350.
Il prezzo del biglietto per le singole partire interne della nuova stagione sarà di 10€ per tutti i settori del Pala Ravizza.

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)