Sab. Apr 27th, 2024

PROPATRIA PAVIA 0-0 Domenica 17 Gennaio 2016

PROPATRIA – PAVIA 0-0

Località: Busto Arsizio
Stadio: Speroni
Ore 14.00

 

PRO PATRIA (4-3-1-2): La Gorga; Ferri, Zaro, Possenti, Jidayi, Pisani,Capua, Coppola,   arra (14’ st Degeri), Santana (27’ st Ravasi), Vettraino (46’ st Pià).
A disposizione: Demalija, D’alessandro, Carcuro, Guercilena, Vernocchi.
Allenatore: Alessio PALA
PAVIA (4-4-1-1): Facchin; Malomo, Ghiringhelli, Pavan, Siniscalchi, Biasi, De Silvestro, Pirrone (41’ st Marchi), Ferretti, Cesarini, Manconi (25’ st Grbac).
A disposizione: De Toni, Marino, Martin, Bonanni, Buongiorno M., Anastasia; Buongiorno L., Grillo.
Allenatore Fabio BRINI

ARBITRO: PANARESE di Lecce
Assistenti: PEROTTI di Campobasso e FANTINO di Savona
NOTE: ammoniti Jidayi (PP), Santana (PP), Manconi (PV), Siniscalchi (PV), Degeri (PP). Recuperi: 1’ pt, 4’ st.

Progetto ancora in cantiere quello del Pavia che anche a Busto non riesce ad esprimere tutta la sua forza.
Qualche nota positiva viene dalla velocità dimostrata con palla al piede nei capovolgimenti di fronte, fase che sicuramente era un punto debole della passata gestione di Marcolini.
Ma ancora una volta, la mancanza di carattere sembra farci soccombere soprattutto a centrocampo come già era successo con il Feralpisalo’.
Ne scaturisce una partita da 0-0 nella quale gli azzurri non impensieriscono ,se non raramente, gli avversari ma in realtà subiscono soprattutto nel 2′ tempo il possesso palla dei bustocchi che comunque impegnano Facchin solo in una occasione.

Mister Brini decide di utilizzare i nuovi acquisti, Manconi a sinistra, De Silvestro a destra con Pirrone in cabina di regia: i neoazzurri hanno comunque offerto una prestazione sufficiente con Manconi che pare già pronto a fare la differenza.
Attendiamo ora una grande prestazione in casa con i grigiorossi della Cremonese!

 

tilocca-ban225 youpavia x acpavia

page-214 legaproA-18day

 

Le fasi dell’ncontro PROPATRIA PAVIA – HIGHLIGHTS

PROPATRIA PAVIA 0-0 parata Facchin


Domenica alle 14, il Pavia torna in campo allo Speroni di Busto Arsizio. Vuoi seguire gli azzurri in trasferta?

La Pro Patria ha comunicato che la prevendita sarà attiva a partire da martedì e fino alle ore 19.00 di sabato, tramite il circuito BookingShow, i cui punti vendita di Pavia sono il bar Lanterna di via San Giovannino 23/25 e il bar Scala di via Scala 10/A. I tifosi pavesi che volessero acquistare il biglietto dovranno essere in possesso di Tessera del Tifoso, perché la società ospitante non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Il prezzo del tagliando è di 10€ più il costo della prevendita.

La tifoseria sta organizzando il viaggio in pullman: per informazioni, prenotazioni e costi, contattare il 3393451524. Chi non dovesse riuscire a seguire la squadra in trasferta potrà guardare la partita in diretta presso il bar del Fortunati.

Ci vediamo a Busto Arsizio!


 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)