Ven. Apr 26th, 2024

PAVIACALCIO GOZZANO 0-3 SERIE D gir. A 2017-2018

SERIE D gir. A 2017-2018

 

  

PAVIACALCIO GOZZANO 0-3

 

Troppo forte il Gozzano per questo Pavia. I Piemontesi completi e superiori in tutti i reparti, hanno regolato gli azzurri andati in crisi dopo il primo goal.
E’ da tenere in considerazione sicuramente che la prima realizzazione del Gozzano arriva da un generoso rigore concesso dal direttore di gara, ma questa situazione non puo’ certamente giustificare la prestazione azzurra della seconda parte della gara. Il Gozzano ha dominato in lungo ed in largo i secondi 45 minuti,  non realizzando alcune altre occasioni che avrebbero punito ancora più severamente gli azzurri.

C’è  infatti poco da salvare  di questo incontro che ha visto una decisa involuzione rispetto le precedenti con OltreVoghera e Bra.

RETI: 45′ Rig. Romeo, 70′ Segato, 88′ Gemelli

FORMAZIONI 

PAVIA 1911
Seveso, Simoncini, Russo (Quaggiotto), Baggi, Mapelli, Sabato, Guerrini (Greco), Bortoli, Farina (Franchini), Balla, Bartolini.

In panchina:
Brino, Schirinzi, Zingaro, Andreoni,  Scognamiglio, Favari

Allenatore: Omar NORDI

GOZZANO
Gilli, Mikhaylovskiy, Carboni, Guitto, Lunardon (Gulin), Segato (Gemelli), Vita, Romeo (Incatasciato), Tordini, Capogna (Rogora), Petris

In panchina:
Gattone,   Perez Moreno,   Di Giovanni, Emiliano, Viola

Allenatore: Marco GABURRO

ARBITRO dell´incontro: Marco BODINI di Verona
ASISTENTI: Nicola TINELLO di Rovigo e Riccardo TESOLIN di Portogruaro

SALA STAMPA PAVIA GOZZANO:
OMAR NORDI
Non c’è stata mai partita; ho sempre avuto la sensazione che non avremmo mai segnato a questo Gozzano:ad oggi siamo di due categorie diverse. Con il calo dell’intensità e del ritmo, i valori sono emersi decisamente: oggi il Gozzano è più forte di noi in tutti i reparti. Avevo subito  inserito il Gozzano tra le favorite di questo campionato.

La sconfitta di oggi ci mette davanti alla difficile realtà che ci accompagnerà quest’anno, ovvero un campionato duro che ci vedrà lottare fino alla fine per la salvezza.

Voglio sottolineare il grande supporto dei nostri tifosi: la curva ci ha sostenuti con forza per tutta la partita.

DAVID SIMONCINI
Abbiamo giocato molto male nel secondo tempo: troppo belli e poco concreti.
Anche se non siamo di pari livello degli avversari, in casa non possiamo concedeer così tanto subendo ben tre goals e giocando gli ultimi 10 minuti con poca cattiveria agonistica
Mi dispiace per i tifosi che ci hanno sostenuto per tutto l’incontro.

FRANCESCO MAPELLI

Il Gozzano arrivava sempre prima su ogni pallone e dopo essere andati sotto, abbiamo mollato di testa. I nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutto l’incontro, non meritano questo tipo di figuracce.

MARCO GABURRO:
I ragazzi mi sono piaciuti molto in una partita che avevamo preparato molto bene e che aveva le premesse di un incontro difficile sul piano mentale affrontando il Pavia in uno stadio così importante e nelle prime partite di campionato, I ragazzi sono sempre rimasti concentrati facendo la partita e riuscendo a sbloccare l’incontro su calcio di rigore mettendo la partita in discesa avendo sempre piu’ spazi nei quali sappiamo giocare molto bene tenedo sempre alta l’attenzione fino alla fine dell’incontro.

Questo è un passo avanti importante ma dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati.

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)