Gio. Apr 18th, 2024

Serie A3 maschile del Volley 2001 Garlasco giocherà al PalaRavizza

Il Volley Garlasco ha scelto Pavia come casa per la neopromossa serie A3 maschile

La squadra di volley maschile di Garlasco guidati da Marco Maranesi dopo aver conquistato una meritata e storica promozione in A3 domenica 20 giugno in un caldissimo palazzetto di Garlasco, si è accordata con il Comune di Pavia. Sarà infatti il Palatreves di Pavia la cornice scelta dalla società lomellina per le gare interne per il prossimo campionato di Seria A3 di volley  per motivi di  capienza e per l’importanza della piazza pavese che potrà dare maggior risalto al progetto garlaschese.

In foto da sinistra a destra: Fabrizio Fracassi, Nicoletta Quacci, Marco Maranesi, Silvia Strigazzi, Alberto Resegotti, Roberto Tilocca, Sabrina Angelescu, Pietro Trivi.

La presentazione della serie A3 maschile del Volley 2001 Garlasco è avvenuta presso la sala consiliare di Palazzo Mezzabarba .
Grande collaborazione tra il Comune di Pavia e la squadra di volley maschile di Garlasco.
”Diamo il benvenuto al Volley 2001 Garlasco e siamo felici di riportare il grande volley a Pavia – dichiara Fabrizio Fracassi Sindaco di Pavia – sottolineando i valori che insegna il volley come esempio nell’educazione culturale della cittadinanza. Lavoro di gruppo, impegno, obiettivi e dedizione: siamo pronti a tifare per il Volley 2001 Garlasco”.

”Siamo felici ed orgogliosi di ospitare la serie A3 del Volley 2001 Garlasco per la prossima stagione – dice l’assessore allo sport Pietro Trivi – vogliamo creare entusiasmo intorno a questo grande progetto che porterà visibilità ed indotto al nostro territorio, sono certo che la cittadinanza saprà farsi trovare pronta”.

Un importante accordo tra il Comune di Pavia ed il Volley 2001 Garlasco per un importante progetto di grande rilevanza per la provincia di Pavia – dichiara il Presidente della commissione cultura e turismo del Comune di Pavia – Roberto Tilocca che permetterà di unire le forze locali magari per raggiungere obbiettivi ancora più importanti.

”Sono legata alla città di Pavia e siamo entusiasti per questa nuova avventura e per l’accoglienza che la città ci ha riservato. Ci teniamo a creare rete sul territorio: la serie B1 resta a Garlasco così come a Garlasco si svolgeranno due allenamenti settimanali della nostra A3” – dice la presidente Silvia Strigazzi, consigliere nazionale FIPAV – invitiamo tutti coloro che volessero far parte di questo esaltante progetto a sostenerci per crescere insieme”.

 

 

http://www.comune.pv.it/ tilocca.com     

 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)