Lun. Apr 29th, 2024

     PAVIA LUMEZZANE 0-2 12 dicembre 2015

pavia-lumezzane 0-2 2015

Per il Pavia è buio pieno. Mister Marcolini tenta una soluzione meno difensiva mettendo Cesarini dietro le due punte Marchi e Ferretti ma anche con questo modulo il Pavia non riesce ad essere pericoloso. Ci si mettono anche gli episodi ed un arbitraggio scandaloso per tutta la durata dell’incontro ed il momento difficile degli azzurri si trasforma in tragedia. A voler guardare, gli azzurri sono andati vicini al goal in piu’ circostanze ma alla prima occasione su una respinta di Facchin, Cruz è stato lesto ed ha insaccato.
Un rigore discutibile per fallo di mano di Siniscalchi e la scandalosa espulsione diretta di Martin su un fallo al massimo meritevole di un giallo, non aiutano Mister Marcolini per il quale la panchina si fà veramente calda.

Grande contestazione dei tifosi contro la società e contro il tecnico con anche qualche insulto che però non riteniamo sia mai giustificato sia per le qualità morali che comunque per l’impegno di un uomo che oggi appare troppo solo.

pavia lumezzane schierate goal cruz

RIGORE 3 RIGORE 1GIOCATORI CURVASUD 2 GIOCATORI CURVASUDPAVIA (4-3-1-2):
Facchin; Ghiringhelli, Malomo (46′ Grbac), Pavan, Marino, Siniscalchi, A. Marchi, Cristini (27′ Martin), Ferretti, Cesarini, M. Marchi.
A disposizione: Fiory, Biasi, Sabato, Bonanni, M. Buongiorno, Anastasia, Del Sante.
Allenatore: Michele Marcolini.

LUMEZZANE (4-3-1-2):
Furlan; Rapisarda, Pippa (68′ Monticone), Belotti, Baldan, Baldassin, Mancosu (79′ Di Ceglie),Varas, Sarao. Genevier, Cruz (66′ Bacio Terracino).
A disposizione: Pasotti, Magnani, Potenza, Tagliavacche.
Allenatore: Paolo Nicolato.

ARBITRO: De Remigis di Teramo.

GUARDALINEE: Michieli di Padova e Zanetti di Portogruaro.

ESPULSIONI:
58′ Martin (PV) per gioco scorretto.

AMMONIZIONI:
44′ Marino,    50′ Pavan, 63′ Ferretti, 80′ Ghiringhelli (PV)
73′ Mancosu, 92′ Di Ceglie (LU)
Recuperi:              pt 2′, st 4′.
Spettatori             947.

tilocca-ban225 youpavia x acpavia



La gara di sabato al Fortunati con il Lumezzane, inizialmente prevista per le 20.30, è stata anticipata alle 17.30

Quella di sabato sarà l’ultima gara casalinga prima di Natale. Per l’occasione la società ha deciso di regalare ai suoi tifosi l’opportunità di assistere alla sfida con il Lumezzane con una spesa modesta. I tagliandi di ingresso costerano infatti solo 5 euro per qualsiasi settore, sia in prevendita che al botteghino.

Da mercoledì alle 9.30 sarà possibile acquistare i biglietti tramite il circuito Vivaticket-Best Union, i cui punti vendita autorizzati di Pavia sono il bar Lanterna di via San Giovannino 23/25, il bar Scala di via Scala 10/a, e lo Shop Up dell’Università in corso Carlo Alberto 5 . In provincia, presso la tabaccheria Pupi e Pupe di corso Genova 83 a Vigevano e l’Ufficio Soci dell’Ipercoop di viale Industria 225, sempre a Vigevano.

Il botteghino dello stadio aprirà esclusivamente sabato dalle 14,30 alle 18,15, ma per evitare code e ritardi all’ingresso dello stadio, si invitano i tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita.

Continua la preparazione della squadra di Marcolini in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Lumezzane (ore 17.30). Nel gruppo è forte la voglia di tornare alla vittoria necessaria per tornare in alto e per ritrovare il sorriso.

Brutte notizie dall’infermeria. Nel corso della seduta di allenamento di questa mattina si è fermato Tommaso Bellazzini. Domani verrà sottoposto ad esami diagnostici necessari per valutare l’entità dell’infortunio.

Intanto prosegue la prevendita. I tagliandi di ingresso costano solo 5 euro per qualsiasi settore, sia in prevendita che al botteghino.

 

error

Ti piace questo sito? Seguici anche sui nostri profili social :)